Prendiamo -ad esempio- la finale degli Europei di Calcio 2012: Italia-Spagna che sappiamo essere finita drammaticamente in un 0 a 4.
Come prima cosa dobbiamo identificare i significatori delle due squadre. Poi, giudicando le dignità dei significatori vedremo chi sarà il vincitore.
Identificare i significatori planetari delle squadre.
Se la partita fosse una partita normale con un ospite e un avversario, allora generalmente non ci sarebbe grande problema assegnando (sempre però dopo un controllo anche con gli altri metodi):- alla squadra di casa il signore dell'Ascendente e
- alla squadra ospite il signore della VII casa.
- alla squadra favorita il signore dell'Ascendente e
- alla squadra sfidante il signore della VII casa.
- Ariete: rosso, nero, viola
- Toro: verde, blu bianco, rosa, giallo
- Gemelli: arancione, giallo, azzurro, cangiante
- Cancro: bianco, argento
- Leone: giallo, dorato
- Vergine: grigio, marrone, blu oltremare, beige
- Bilancia: blu, verde, rosa, striscie bianche e nere
- Scorpione: rosso scuro, nero
- Sagittario: blu profondo, rosso, viola
- Capricorno: nero
- Acquario: azzurro, grigio, multicolore
- Pesci: blu profondo, violetto
Luna e Nodo Ascendente sono in Sagittario, che rimanda alla Spagna e questo potrebbe farci sospettare, ma a toglierci il dubbio è l'analisi delle casacche:
Rosso e Blu profondo sono i due colori caratteristici del Sagittario, mentre l'Azzurro chiaro ricade fra i colori associabili ai Gemelli. Ecco dunque identificati i significatori:
- Giove e Venere per l'Italia
- Luna e Nodo Ascendente per la Spagna
Esame delle dignità dei pianeti e spoglio della partita
In questo caso l'esame delle dignità procede rapidamente.- La Luna è alta nel Cielo, in XI casa e congiunta al Nodo Ascendente al MC, è nel suo Decano e riceve semplicemente un trigono da Urano e un trigono da Mercurio.
- Giove viceversa è in esilio e quindi non può esprimersi, è nel suo Decano ma è debole, è al FC e dunque è nascosto in aggiunta a questo è congiunto al Nodo Lunare Discendente che è malefico.
Nessun commento:
Posta un commento