sabato 11 agosto 2012

Carta del Cielo del Nuovo Blog

Ciao a tutti!

Come annunciato in precedenza siamo arrivati finalmente a transitare sul nuovo blog dedicato all'Astrologia Mondiale. Vista la nuova nascita di questo Blog, ho pensato di tracciare il grafico di "AstrologiaMondiale.com" per vedere quale sarà il futuro di questo blog. Traendo aiuto dai vaghi ricordi di Astrologia Oraria, cominciamo dicendo che il signore dell'Ascendente è in XI casa e il suo dispositore in XII casa.

L'ascendente è in Vergine denotando l'utilità pratica di questo blog che potrà essere un valido consigliere. La quadratura di Marte Saturno con il signore dell'Ascendente e sulla cuspide della III casa fa intuire problemi, diatribe, dibattiti nella realizzazione degli scritti, ostacoli da superare.

Bisogna però dire che Giove e la Luna sono congiunti al MC in Gemelli. La Luna proviene dall'XI casa mentre Giove proviene dalla IV casa e dalla VII segnando così la riuscita del blog mediante la collaborazione e l'aiuto di amici e di associazioni molto vicine al creatore del blog (Giove signore sia della VII che della IV).

Nel suo complesso l'oroscopo di questo blog non è eccezionale, tuttavia non è nemmeno malvagio considerando comunque che la sua prima realizzazione effettiva sarà fra 5 mesi (dunque febbraio 2013) e la sua massima popolarità acquisita fra 9 mesi (dunque giugno 2013).

Veniamo adesso a una linea programmatica del Blog. Sebbene lo scopo primario del Blog sia mantenere un diario di Astrologia Mondiale con previsioni, fatti futuri e commenti su fatti avvenuti nel campo dell'Astrologia Mondiale. Tuttavia non voglio limitarne l'uso pertanto penso che aprirò delle sezioni anche di Astrologia Genetliaca o Personale e di Astrologia Oraria specialmente se in relazione a personaggi storicamente importanti o questioni che riguardano l'analisi storica.

Eventualmente farò anche dei post periodici di carattere didattico per permettere a tutti di seguire ed eventualmente collaborare alla stesura di questo blog.

Alla prossima!
A.M.

Nessun commento:

Posta un commento