L'Astrologia Mondiale, a differenza di altri tipi di Astrologia, necessita della conoscenza del contesto astrologico in cui una congiunzione o un ingresso avviene.
L'Astrologia Mondiale infatti è forse una delle più belle discipline per comprendere i ritmi del cielo e il moto degli astri. Non a caso fu una delle discipline preferite da Keplero che -sebbene cessò di fare oroscopi personali se non agli amici personali- non smise mai di praticare l'Astrologia Mondiale anche pubblicamente.
Oggi con un semplice PC possiamo realizzare in un'ora un video che rende conto del moto e della danza astrale a cui Keplero ha studiato tutta la vita. Il moto dolce ed elegante degli astri nel corso del tempo è un moto che Keplero e gli altri astronomi del passato sono solo riusciti a immaginare. Oggi con qualche ora di calcolo possiamo visualizzarlo davanti a noi.
Per questi motivi penso di farvi cosa gradita pubblicando un video che renda conto del moto degli astri ora per ora dagli anni 2000 al 2013. Il video è interessantissimo per poter comprendere i meccanismi di innesco e attivazione degli astri. Maggiori dettagli in futuro!
Nessun commento:
Posta un commento